NOTIZIE

Il GF scende in piazza

Un evento itinerante anticipa la decima edizione del Grande Fratello

GF City

19.06.2009 - Autore: Nexta
Arriva il Grande Fratello City, evento itinerante aperto al pubblico dei visitatori e dei fan del reality. Il biglietto d’ingresso a questo speciale parco tematico offre il diritto di partecipare alle selezioni e trascorrere una giornata tra personaggi della tv ed ex-concorrenti del GF. Ad animare le giornate ci penserà Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione, affiancata nella conduzione dall’attore Mauro Pulpito. Tra le presenze fisse ci saranno poi i protagonisti dell’ultima edizione e ad ognuno di loro verrà affidata un’attività che coinvolga il pubblico.
All’interno di questo spazio di 2500 metri quadri ci sarà una Casa-acquario che ospiterà quotidianamente 6 concorrenti selezionati nei casting giornalieri e ripresi dalle 17 alle 24. Il pubblico potrà votare il preferito decretando un vincitore di giornata. Al termine di ogni settimana verrà poi scelto il migliore che avrà accesso alla parte finale delle selezioni.
Si parte il 26 giugno da Torino. Il TgCom dedicherà all’evento brevi TG speciali che andranno in onda sulle reti Mediaset durante i break pubblicitari.  
FILM E PERSONE