NOTIZIE

Il disturbante trailer di Bates Motel mostra un assaggio dal finale della quinta stagione

Lo serie prequel di Psyco chiude i battenti con dieci nuovi episodi

10.01.2017 - Autore: Pierpaolo Festa (Nexta)
La quinta e ultima stagione di Bates Motel sarà trasmessa negli USA a partire dal 20 febbraio. Il network A&E ha svelato le prime immagini dai nuovi episodi in un trailer di tre minuti che vi mostriamo a seguire.


 
Bates Motel chiude il cerchio del prequel di Psyco, il capolavoro horror di Alfred Hitchcock. I nuovi episodi riprendono due anni dopo il finale della quarta stagione. Ritroviamo Norman Bates (interpretato da Freddie Highmore) ormai adulto, un uomo che vive una doppia vita: in pubblico sembra felice e stabile, un membro modello della comunità di White Pine Bay, a casa invece ha blackout violenti e continua ad avere visioni della madre Norma (interpretata da Vera Farmiga), presenza che controlla ormai la sua mente. 
 
Nel frattempo il fratello Dylan Massett (Max Thieriot) e l'amica Emma Decody (Olivia Cooke) sono fuggiti da White Pine Bay e non sono a conoscenza degli ultimi avvenimenti su Norma e sulla psicosi di Norman. Ritoveremo anche Alex Romero (Nestor Carbonell) deciso a scoprire la verità su quello che è successo alla fine della quarta stagione e vendicarsi. Rihanna interpreterà Marion Crane, personaggio incarnato da Janet Leigh nel film di Hitchcock: questo vuol dire che la ritroveremo accoltellata in un rifacimento della magnifica scena della doccia.