NOTIZIE

I Simpson fanno la parodia di Game of Thrones nella premiere della nuova stagione [VIDEO]

Persino il classico scherzo telefonico a Boe cambia pelle per avvicinarsi all’universo della popolare serie TV

I Simpson - 29esima stagione

I Simpson - 29esima stagione

03.10.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La ventinovesima stagione dei Simpson è appena andata in onda negli Stati Uniti su FOX e oggi tutti i fan dello show scoprono che la premiere è stata interamente ispirata all’universo di Game of Thrones. La puntata è intitolata The Serfson – il probabile riferimento è a Westeros – e presenta tantissimi richiami al mondo medievale-fantasy del popolare show HBO. Dall’uso della magia da parte di Lisa, all’ambientazione stessa, che riprende l’immaginario della serie nei dettagli, dagli abiti, ai personaggi, agli usi e costumi visti nello show. 
 
In particolare, un momento della puntata contiene una esilarante versione rivisitata del classico scherzo telefonico di Bart al personaggio di Boe
 
Guarda la clip dello scherzo a Boe in stile Game of Thrones:

 
 
Nella puntata sono seminati tanti altri riferimenti alla popolare serie. Per esempio il gemello maschio di Marge è doppiato nell’episodio dall’attore danese Nikolaj Coster-Waldau, l’attore che interpreta Jamie Lannister è che ha un rapporto incestuoso con la gemella Cersei. Ancora, il personaggio Lisa è dotato di poteri magici che hanno effetti anche sui draghi e i giochi tra Milhouse e Bart prevedono l’uso di una palla chiodata. 
 
La trentesima stagione dei Simpson è stata già ordinata dal network e non sarà disponibile prima del 2018. 
 
Fonte: Slash.