NOTIZIE

I Backstreet Boys tornano in Italia. Su TRL, lo show live quotidiano di Mtv

Buone notizie per i fan dei "Backstreet Boys"! I ragazzi saluteranno i numerosi fan italiani dal balcone di TRL, in diretta su MTV

Backstreet Boys – Never Gone

11.10.2007 - Autore: Nexta
Sono passati ben 11 anni da quel lontano 1996, l’anno in cui in tutto il mondo è esploso il fenomeno “Backstreet Boys”. La band, capitanata ancora una volta dal biondo Nick Carter, tornerà in Italia proprio venerdì 12 ottobre alle ore 15.00 grazie a TRL Total Request Live, lo show live quotidiano di Mtv Italia in diretta da Piazza Duomo a Milano condotto dalla frizzante Elena Santarelli e dal simpatico Alessandro Cattelan.
      Milioni di ragazzine si sono innamorate sulle note di canzoni come “As long as you love me” e “Shape of my heart”: seppur orfani di Kevin, Howie, Brian, Aj e Nick sono tornati ora insieme riformando uno dei gruppi musicali più amati della degli anni Novanta. I quattro ragazzi saluteranno i numerosi fan italiani dal balcone di TRL (e per l’occasione anche dalla Terrazza di Spizzico!) e annunceranno, proprio dai microfoni di Mtv Italia, segreti, aneddoti e novità legate alla loro inattesa reunion.
      Elena ed Alessandro saranno quindi i padroni di casa di quella che si preannuncia come una delle puntate destinate ad entrare di diritto nell’archivio storico di Mtv. Per tutti i fan di oggi e i fan di allora l’appuntamento è quindi per venerdì 12 ottobre alle ore 15.00 su Mtv Italia: durante la puntata vedremo anche il divertente “Fan in action”, il contest che permette a tutti i telespettatori di Total Request Live di incontrare i propri beniamini.
FILM E PERSONE