NOTIZIE

Hugh Grant sarà il marito di Nicole Kidman nella serie The Undoing

La serie HBO tratta dal romanzo “Una famiglia felice” di Jean Hanff Korelitz è stata ideata dall'autore di Big Little Lies

Hugh Grant

16.11.2018 - Autore: Marco Triolo
Hugh Grant affiancherà Nicole Kidman nella serie HBO The Undoing, tratta dal romanzo “Una famiglia felice” di Jean Hanff Korelitz (edito in Italia da Piemme). La serie sarà diretta da Susanne Bier ed è stata sviluppata da David E. Kelley, creatore di Big Little Lies che si riunisce così con la Kidman per un altro progetto targato HBO.
 
Il ruolo di Grant sarà quello del marito della protagonista, Jonathan Sachs, oncologo pediatrico, marito devoto e padre affettuoso, la cui improvvisa sparizione dà il via a una catena di eventi che ne mettono in luce i segreti nascosti. Per l'attore inglese si tratta del primo ruolo regolare in una serie TV americana.
 
The Undoing è incentrata su Grace Reinhart Sachs, psicoterapeuta che conduce una vita praticamente perfetta a Manhattan. “Abita in una bella casa e ha una splendida famiglia composta da Henry, il figlio dodicenne, e il marito Jonathan, oncologo pediatrico di fama”, si legge nella sinossi del romanzo. Ma, una sera, improvvisamente, suo marito non torna a casa da un convegno nel Midwest. “Tentando di rintracciarlo, Grace scopre che si è lasciato dietro il BlackBerry e, soprattutto, che da settimane non si fa vivo in ospedale... Quando, nelle stesse drammatiche ore, la madre di un compagno di scuola di Henry viene trovata morta nel suo appartamento, vittima di un'aggressione, la paura di una verità terribile si fa strada dentro Grace. Forse è il momento di ascoltare quella voce fastidiosa che le sussurra all'orecchio cose che non vuole sapere”.
 
 
Fonte: Deadline