

NOTIZIE
Homer, per una volta, senza parole!
Vedremo Bart innamorato. Lisa nel vechio west. Homer senza parole. Marge più sexy che mai. Ma i gialli sono o non sono un mito?

19.05.2009 - Autore: Cristina Cucciniello
Partite a Monopoli che finiscono in lite, un complotto internazionale gestito da un'anonima multinazionale, una mascella slogata per Homer...La famiglia dei gialli sta per tornare con nuove puntate più matte che mai!
Gli episodi in prima tv partono su Italia 1 da lunedì 6 ottobre e andranno in onda dal lunedì al venerdì alle 14:00.
Mentre negli Stati Uniti quel genio ribelle di Matt Groening ha già sfornato la 15 serie, questa che vediamo in Italia è la 13 stagione del cartoon più politically scorrect di tutti i tempi.
Se le storie sono sempre più avvincenti e strampalate, quello che non cambia - e che giorno dopo giorno ci fa benedire la mitica ispirazione di Matt - è lo spirito del cartoon.
Dissacrante, cinica, una famiglia a tratti malvagia: i gialli sono più umani di tutti gli umani col loro essere cattivi senza pentimento.
ti piacciono ancora i Simpson? Dì la tua nel forum
Chi ha perso le precedenti avventure di Homer & famiglia, o anche chi vuol rivederle, può dare un'occhiata alla programmazione di Fox, dove i gialli sono in onda alle 20:30 dal lunedì al venerdì.
Ma i nuovi episodi sono imperdibili. Si comincia con un mega partitone a Monopoli in famiglia. Solo loro, solo i Simpson potevano arrivare a chiamare i servizi sociali per risolvere i problemi causati dall'innocuo gioco. Con due pesti come Lisa e Bart anche giocare diventa una guerra.
E poi che dire della Motherloving Sugar Corporation? Springfield è la "città più grassa dal Paese". Ad un passo dal coma diabetico collettivo, Bart scopre che una losca azienda produttrice di dolci rimpinza gli abitanti di Springfield di zucchero.
E poi - wow! - vedremo Homer senza parole! Il grande capo giallo si rompe la mascella in un incidente e non può dire la sua per un bel po'. Niente di meglio per Bart per tormentare il suo paparino!
vai alla galleria immagini dei Simpson
Per Marge, poi, c'è un'incursione cinematografica. Marge è mooolto meglio di Demi Moore e per questo riceve una mezza-proposta indecente. 1 milione di dollari da un tipo conosciuto via mail. Cosa farà Marge? Se acetta potrà finalmente far operare Homer al naso così smetterà di russare. E se decidesse di tenersi il suo orso brontolone così com'è? Chissà...
Altre chicche solo per voi: Bart innamorato della bella Greta, il nonno che ha una nuova girl al suo fianco, le "Simpson Tall Tales" dove Bart è Amleto e Lisa Giovanna d'Arco...
Siete ancora qui? Ehi, i Simpson non aspettano!