NOTIZIE

Herbie il maggiolino tutto matto torna in una serie TV

Disney XD manderà in onda la serie TV basata sulla famosa Volkswagen parlante nata nel 1968

Herbie - Il super maggiolino

29.06.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Herbie, il Maggiolino tutto matto, ritornerà in una serie TV prodotta per il canale Disney XD. La serie sarà sviluppata da Travis Braun (Criminal Minds: Beyond Borders) e attualmente la Disney sta decidendo se il protagonista sarà un lui o una lei.
 
La storia sarà quella di Landon o Lili Reed, a seconda del sesso dell'interprete scelto. Landon/Lili è descritto come “parte scienziato, parte imprenditore, parte scavezzacollo”. Nella serie, andrà alla ricerca dei suoi genitori scomparsi nel nulla, membri di un progetto governativo segreto nato per studiare Herbie, un Maggiolino Volkswagen parlante. Il progetto interessa anche una gang di criminali, che saranno probabilmente gli antagonisti principali della serie.
 
Herbie nasce nel 1968 nel film Un maggiolino tutto matto, seguito da Herbie il maggiolino sempre più matto (1974), Herbie al rally di Montecarlo (1977), Herbie sbarca in Messico (1980) e una breve serie TV, Herbie, the Love Bug (1982), interpretata dal protagonista dell'originale, Dean Jones. Nel 2005, la Disney ha tentato un reboot con Herbie – Il super maggiolino, interpretato da Lindsey Lohan.
 
Fonte: TV Line