NOTIZIE

Halle Berry per Spielberg in tv

La CBS promette "Extant", dramma seriale presentato dal regista di Lincoln.

Halle Berry astronauta<br>

05.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Bisognera' aspettare la prossima estate, ma nel 2014 avremo una sorpresa non da poco da parte della CBS e Steven Spielberg. Il grande regista, infatti, e' - insieme a Greg Walker, Mickey Fisher, Brooklyn Weaver, Justin Falvey e Darryl Frank - tra i produttori esecutivi di "Extant", una nuova serie tv che riportera' Halle Berry, la protagonista, all'inizio della propria carriera (iniziata nel 1989 con i dodici episodi di Living Dolls).

"Sono sempre alla ricerca di ruoli incredibili e quando vedi materiale che contiene questa forza di auspici, sfumature e complessità sei costretto a corrergli incontro, a ogni costo", ha dichiarato l'attrice (qui anche co-executive producer) che interpretera' una astronauta di ritorno a casa dopo un anno di missione solitaria nello spazio e alle prese con il difficile recupero del rapporto con i propri cari, ma le cui esperienze potrebbero dare un nuovo corso alla storia dell'Umanita'. "Per cinque mesi vivro' con e interpretero' questa donna incredibilmente intelligente e vulnerabile, e successivamente continuerò a cercare altri ruoli che mi commuovano profondamente come questo", ha concluso.

"C'è solo una Halle Berry - le ha fatto eco un soddisfatto Spielberg - e siamo incredibilmente onorati che lei abbia scelto 'Extant' per ampliare la sua illustre carriera. Come fa con tutto ciò che tocca, porterà una autenticità profonda al suo ruolo e non vedo davvero l'ora di lavorare con lei".
FILM E PERSONE