NOTIZIE

Grey's Anatomy: ecco chi è tornato nel terzo episodio della Stagione 13

[SPOILER] Un personaggio sparito da un po' di tempo è ricomparso finalmente, ed è pronto a guardarsi avanti

Grey's Anatomy

07.10.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il terzo episodio della tredicesima stagione di Grey's Anatomy ha visto il ritorno di Arizona (Jessica Capshaw), che non si era più vista dopo che, nel finale della dodicesima stagione, la sua ex moglie Callie (Sara Ramirez) si era spostata a New York con la sua nuova ragazza Penny (Samantha Sloyan). Una scelta narrativa dettata da un'esigenza reale: la Ramirez ha lasciato la serie, e la Capshaw ha confermato che la sua assenza si avverte sul set. “Quando ho iniziato, c'erano Sandra Oh e Patrick Dempsey – ha dichiarato l'attrice – Credo sia fantastico per una serie restare in onda per tredici stagioni. È un traguardo incredibile per tutti gli attori che hanno partecipato alla serie, anche se non ci sono più. Si sente sempre la loro assenza, ma sono loro grata del fatto che ci sono stati”.



La buona notizia, in questo caso, è che Callie non è morta ma si è semplicemente trasferita in un'altra città, e questo lascia aperte le porte a un suo ritorno. Shonda Rhimes stessa ha dichiarato che la Ramirez “avrà sempre un posto a Shondaland”. Quindi dobbiamo aspettarci un ritorno e una riconciliazione? “Non ne ho la più pallida idea. Non sono inclusa in queste discussioni. Ma penso che tutto sia possibile, no?”.

Nel frattempo, Arizona si prepara a voltare pagina con una potenziale nuova storia d'amore che, forse, vedremo “Circa a metà stagione, direi. Intorno alla metà della stagione la vedrete spiegare le ali un po' di più”. Questa nuova relazione sarà con un personaggio noto o uno nuovo? “Non lo so. Non ne sono sicura. È sempre interessante quando arriva qualcuno di nuovo. Sono entrata nella serie come guest star per tre episodi e guardatemi ora. E chi lo sa... magari ci sarà più di una nuova fiamma!”.

Fonte: Variety