NOTIZIE

Grande Fratello Vip 2016, le anticipazioni sul cast della conduzione Blasi

Sembrano confermate le presenze di Pamela Prati e Costantino Vitagliano; gli altri nomi in pole

Ilary Biasi

Ilary Biasi

31.08.2016 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
La febbre del Grande Fratello Vip potrebbe presto trovare il suo antibiotico. Manca infatti poco all’inizio del programma il prossimo 19 settembre, quando la nuova edizione vedrà finalmente trasmessa la prima puntata su Canale 5. Intanto però il tam tam per sapere chi sarà nel cast della versione dedicata ai famosi non si placa. La nuova conduttrice Ilary Blasi ci ha messo del suo postando durante tutta l’estate alcuni video promozionali in diretta dalla spiaggia e dalla località di Sabaudia dove è solita andare in vacanza con la famiglia e il marito Francesco Totti.

LEGGI ANCHE: CHI SARA' NEL GRANDE FRATELLO VIP DELL'ERA ILARY BLASI?

Quello che si sa di ufficiale riguarda per ora la data di partenza del programma, e alcune presenze che appaiono come certezze e che andranno a comporre la rosa dei 18 concorrenti finali. Di quasi sicuro ci sarà l’arruolamento nei panni di opinionista di Alfonso Signorini, presenza fissa nei reality più seguiti della stagione, anche se direttamente collegabile all’era Marcuzzi.



Ufficiale anche la presenza di Stefano Bettarini come primo concorrente dello show; mentre aumentano le voci sul possibile casting di Aurora Betti, ex concorrente di Temptation Island, e su lo youtuber Pancio. Altri nomi dati quasi per certi sono quelli di Pamela Prati, ex ballerina del Bagaglino, Valeria Marini, Costantino Vitagliano ex tronista del programma Uomini e Donne, Clemente Russo, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia. Elenoire Casalegno. Altre voci indicano come possibile partecipante Bosco Cobos, l’eccentrico amico di Jonas Berami, secondo classificato all’Isola dei famosi 2016
FILM E PERSONE