NOTIZIE

Gli intrighi di The Royals 3, in prima assoluta su TimVision

Arriva in Italia la terza stagione del Family Drama 'Reale' con Elizabeth Hurley

01.02.2017 - Autore: La redazione (Nexta)
Poco prima di San Valentino i telespettatori britannici potranno vedere il decimo e ultimo episodio della terza stagione di The Royals, una esperienza che da giovedì 2 febbraio anche il pubblico italiano potrà condividere, grazie all'offerta - in anteprima esclusiva - di TIMvision, il servizio onDemand di Telecom Italia, nel cui abbonamento sono già disponibili le prime due annate della serie tv E! ideata da Mark Schwahn (One Tree Hill) con Elizabeth Hurley (Gossip Girl) e William Moseley (The Chronicles of Narnia).

Con 'Together With Remembrance of Ourselves' torneremo quindi a tuffarci negli intrighi della immaginaria famiglia reale Henstridge, sullo sfondo di una Londra moderna nella quale vediamo operare la Regina d’Inghilterra Helena Henstridge (Elizabeth Hurley) - donna viziata, fredda e spietata che farebbe qualsiasi cosa per ottenere ciò che vuole e proteggere l’immagine della famiglia - e gli altri protagonisti di un mondo in cui il potere è tutto, dove non esistono limiti e la fiducia è un lusso per pochi.

La terza stagione sarà segnata dall’arrivo di nuovi personaggi molto attesi: Il principe Robert Henstridge, primogenito della casa reale, interpretato da Max Brown (già protagonista in I Tudor, Sleepy Hollow, Beauty & the Beast), Spencer Hoenigsberg, il nuovo cerimoniere della regina Helena, interpretato dal chiacchieratissimo Jules Knight, giovane attore noto per l’amicizia con la coppia reale più amata al mondo: William e Kate, Damien Hurley, figlio di Elizabeth, che vestirà i panni del principe Hansel von Liechtenstein.

Liberamente ispirato al romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray, la serie tv è girata interamente a Londra. Una piccola curiosità: il palazzo reale della famiglia Henstridge corrisponde nella realtà a Blenheim Palace, una monumentale residenza di campagna situata a Woodstock, nella contea dell’Oxfordshire.
 
Nel cast figurano anche Genevieve Gaunt (Harry Potter e il prigioniero di Azkaban), Alexandra Park, Jake Maskall (Murder City, Stars in Fast Cars), Tom Austen (I Borgia, Agatha Christie’s Poirot, Misfits), e Merritt Patterson ( Supernatural, Damaged, Kyle XY).
FILM E PERSONE