NOTIZIE

Girls: annunciata la data di partenza della sesta e ultima stagione

La serie ideata e interpretata da Lena Dunham arriva al capolinea. HBO annuncia ufficialmente la data della messa in onda

Girls

18.11.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
HBO ha annunciato la data di partenza della sesta e ultima stagione di Girls, la serie TV creata e interpretata da Lena Dunham. Segnatevela nell'agenda: sarà il 12 febbraio, secondo tradizione (tutte le stagioni di Girls, tranne la prima, sono partite in febbraio).
 
Da tempo, era stato annunciato che Girls sarebbe finito con questa stagione. “Siamo sempre stati consapevoli, specialmente visto che la serie a tratti è stata una calamita per le controversie, del rischio di restare in onda più del dovuto – ha dichiarato la Dunham al Sundance, tempo fa – Volevamo essere sicuri di mantenere lo slancio intatto e non lasciare che si ammorbidisse con il tempo”.
 
Girls racconta con l'arma della comicità la vita di un gruppo assortito di ragazze a New York, le loro umiliazioni e i loro rari trionfi. La protagonista è Hannah (Dunham), una aspirante scrittrice che un giorno riceve una visita dei genitori dal Michigan, i quali la informano che non l'aiuteranno più finanziariamente come fatto nei due anni successivi alla sua laurea all'Oberlin College. Lasciata così a cavarsela da sola a Greenpoint, Brooklyn, Hannah inizia a vivere la sua vita “un errore alla volta”. Accanto a lei ci sono le amiche Jessa, Marnie e Shoshanna, interpretate da Jemima Kirke, Allison Williams e Zosia Mamet, e nel cast troviamo anche il cattivo di Star Wars: Il risveglio della Forza, Adam Driver.

Fonte: ComingSoon.net
FILM E PERSONE