Gianluca Vialli è l’ospite d’onore dell’ottava puntata di SCORIE, in onda mercoledì 7 novembre su Raidue a partire dalle ore 24.00. Al grande campione l’arduo compito di guidare l’imprevedibile Giuria della trasmissione e di rispondere alle domande e alle curiosità di Nicola Savino e Digei Angelo.
Dall’Isola dei Famosi sbarca Lisa Fusco che, oltre a rivivere alcuni dei momenti più divertenti e improbabili della sua avventura, si confronta in studio con alcuni dei suoi compagni: Cristiano Malgioglio, Tiziana Decorato e Debora Salvalaggio.
Nuovo appuntamento con il giallo in salsa bresciana di BSI (Brescia Investigation): il commissario Becca (Evaristo Beccalossi) e il maresciallo Cabrini (Antonio Cabrini) sono alle prese con un nuovo ed intricato caso nell’episodio dal titolo “La vecchina”. Torna anche la pagina dedicata alla natura firmata dall’etologo Giorgio Celli, che prosegue il suo viaggio con Alla faccia del Kilimangiaro prendendo in esame usi e costumi dell’"Homo Cuccurullus".


NOTIZIE
Gianluca Vialli scende in campo a Scorie
Ospite d'onore della puntata l'ex calciatore e allenatore. E poi ancora Lisa Fusco, la "diva" Cristiano Malgioglio e Debora Salvalaggio

06.11.2007 - Autore: Nexta