

NOTIZIE
Gerini e Volo parlano di vita di coppia
'Lo spaccanoci', il nuovo programma condotto da Fabio Volo, su Italia 1 da lunedì 7 febbraio alle 23, vedrà la partecipazione in qualità di ospite fissa di Claudia Gerini.

04.05.2006 - Autore: Nexta
Lo spaccanoci, il nuovo programma condotto da Fabio Volo, su Italia 1 da lunedì 7 febbraio alle 23, vedrà la partecipazione in qualità di ospite fissa di Claudia Gerini. Con l'attrice la ex iena avrà uno spazio, tipo una minifiction, in cui si affronteranno temi e problematiche tipiche della vita di coppia.
Il nuovo show, il cui titolo si riferisce alla volontà di rompere gli schemi, è costituito da tredici puntate. Ospiti della prima puntata Don Gallo e il vicepresidente della Regione Lombardia Viviana Beccalossi con cui si parlerà di come si affronta il problema della droga, poi Valentino Rossi, Ornella Muti e lo scrittore Andrea De Carlo.