NOTIZIE

Gamerland

Al via il nuovo programma dedicato all'universo dei videogiochi.

Gamerland

22.11.2012 - Autore: Giorgia Garbuggio
Esplorare l'universo dei videogames attraverso servizi esclusivi e approfondimenti di varia natura. Questo è quanto si propone di fare Gamerland, nuova trasmissione dedicata all'universo dei videogiochi, ideata e condotta da Dino Lanaro.

Un programma che, prima di tutto, darà voce ai telespettatori, invitandoli a caricare le proprie video-recensioni relative ai videogames attraverso il portale www.16mm.it. In linea con la promozione di un filo diretto con il pubblico inoltre Simone Trimarchi, campione italiano di Starcraft, Warcraft, Winter Assault, e fondatore del blog "Inside the game", risponderà ai dubbi e alle domande che chi vuole potrà sottoporre alla sua attenzione utilizzando l'indirizzo gamerland@mediaset.it

Delle notizie videoludiche della settimana si farà invece carico l'attrice e conduttrice Silvia Baldo.

Una finestra sul passato sarà poi curata da Federico Salerno, fondatore di gamescollection.it, mentre il giornalista Gian Luca Rocco raccoglierà in un minuto le novità editoriali sul tema.

Tra le rubriche più interessanti si segnalano inoltre le interviste agli esperti delle case di sviluppo, ai doppiatori e ai V.I.G. ovvero i very important gamers che una volta al mese interagiranno con il pubblico attraverso una video-chat in diretta streaming su videomediaset.it.

Gamerland andrà in onda a partire da giovedì 22 novembre 2012, alle ore 23:20 su Mediaset Italia 2.
FILM E PERSONE