NOTIZIE

Game of Thrones, la stagione 8 arriverà ad aprile 2019

HBO lo ha rivelato in un video che riassume le stagioni precedenti

Game of Thrones

14.11.2018 - Autore: Marco Triolo
Aprile 2019. Ecco quando vedremo l'ottava e ultima stagione di Game of Thrones. HBO lo ha rivelato in un video promozionale, senza specificare una data precisa ma almeno dicendoci quale sarà il mese. Ecco il filmato, una sorta di lungo riassunto della serie costruito intorno ad alcune delle scene più memorabili del Il trono di spade.

 
Non è una grossa sorpresa la data, considerando che tutte le stagioni di Game of Thrones, esclusa la settima, hanno debuttato in aprile. Il presidente della programmazione HBO Casey Bloys aveva già detto che la serie sarebbe tornata nella prima metà dell'anno e Maisie Williams (Arya Stark) aveva dichiarato che il mese prescelto sarebbe stato aprile. A queste dichiarazioni si contrapponeva però quella di Joe Bauer, supervisore degli effetti visivi de Il trono di spade che, parlando dell'eleggibilità agli Emmy, che si estendono alle serie trasmesse entro il 31 maggio di un particolare anno, aveva detto a The Huffington Post: “Tra due anni saremo idonei alla candidatura per il lavoro sulla stagione 8”. Sottintendendo, dunque, che la stagione sarebbe andata in onda dopo il 31 maggio.

LEGGI ANCHE: FILM E SERIE TV, I COFANETTI DA NON PERDERE.
 
Non sarà così, per fortuna. Ora non resta che attendere la data precisa, mettersi comodi, magari rivedere le stagioni precedenti nell'attesa, e portare molta pazienza.
 
Fonte: Deadline
FILM E PERSONE