NOTIZIE

Friends: i protagonisti tornano insieme in uno special televisivo

I sei attori della sit-com più amata per la prima volta insieme dopo dodici anni

14.01.2016 - Autore: La redazione
I Friends sono pronti a tornare insieme per la prima volta. E' dal 2004 che i fan sperano in questa "reunion" tra i sei amici, ma tutte le volte che il cast viene invitato nei talk show manca sempre qualcuno all'appello. Adesso saranno tutti insieme. Un'ultima volta. Accadrà a febbraio quando il network NBC manderà in onda uno special dedicato alla carriera di James Burrows, regista veterano specializzato in commedie. 

Guarda le foto: I protagonisti di Friends ieri e oggi
 
Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer torneranno in scena. Non li vedremo però nei panni degli storici personaggi. Saranno se stessi e renderanno omaggio al regista che li ha diretti in quindici episodi della serie. I dettagli dell'evento si stanno ancora discutendo. E' certo che ci saranno tutti gli attori, il punto però è: li vedremo insieme nello stesso luogo? Risponde Bob Greenblatt, presidente di NBC Entertainment: "Speriamo di metterli tutti insieme in una stanza, ma non siamo sicuri su come ci riusciremo". 
 
Lo special andrà in onda il 21 febbraio e i fan sui social sono già impazziti. 
 
Friends è andato avanti per dieci stagioni: il primo episodio è stato trasmesso negli USA il 17 agosto del 1996. Il gran finale, invece, è andato in onda il 6 maggio del 2004. 

Guarda le foto: Lacrime in TV, Friends, Happy Days e le sit-com che vi hanno fatto piangere
 
FILM E PERSONE