Su Foxlife il mese di luglio è all’insegna delle sorprese. Si concludono infatti due delle serie tv di ultima generazione di maggior successo, entrambe lanciate dal network statunitense ABC. Stiamo parlando di Desperate Housewives -trasmessa per la prima volta negli USA nell’ottobre 2004- che sin dalle prime puntate ha incollato davanti al piccolo schermo milioni di telespettatori, e di Grey’s Anatomy, sua degna concorrente in termini di audience -prima puntata negli USA: marzo 2005- la serie ospedaliera irriverente e originale, condita al peperoncino in puro stile ‘Sex and The City’.
Due le serate imperdibili per tutti i fan della casalinghe disperate di Wisteria Lane: l’ultimo episodio della seconda stagione inedita verrà infatti trasmesso, diviso in due parti, lunedi 10 e lunedi 17 luglio alle 21.00. Per gli appassionati delle vicende amorose e lavorative di Meredith Gray & Co. l’appuntamento con la puntata finale della seconda stagione è invece per il 31 luglio, sempre alle ore 21.00. Entriamo nel dettaglio.
Diviso in due parti, Remember parte 1 e Remember parte 2, il grande finale delle casalinghe disperate riassume tutto ciò che è successo in questi due anni a Wisteria Lane e molto, molto di più. Un esempio? Finalmente si farà luce sul mistero della famiglia Applewhite, new entry di questa seconda stagione, e si scoprirà che la morte di Melanie Foster ha molto a che fare con quel mistero…
Galleria immagini Desperate Housewives
Il finale di Grey’s Anatomy prevede invece un episodio di due ore. Cristina diventa responsabile di una sala del pronto soccorso, George litiga con la sua nuova fidanzata e Izzie si innamora di un paziente. Ma altri avvenimenti accadono al Seattle Grace Hospital…
Galleria immagini Grey's Anatomy


NOTIZIE
Finali di stagione
Foxlife preannuncia un luglio davvero speciale con i finali di stagione di 'Desperate Housewives' e 'Grey's Anatomy'

19.05.2009 - Autore: Rossana Cacace