NOTIZIE

Fargo, stagione 3: Carrie Coon di The Leftovers sarà il capo della polizia

L'attrice affianca Ewan McGregor nella terza stagione della serie creata da Noah Hawley, in arrivo nel 2017

The Leftovers

12.07.2016 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Il cast della terza stagione di Fargo si allarga. Dopo la notizia che vedremo Ewan McGregor nel doppio ruolo dei gemelli Emmit e Ray Stussy, ora arriva conferma che Carrie Coon, star di The Leftovers, ha firmato per interpretare Gloria Burgle, capo della polizia di Eden Valley, la cittadina in cui sarà ambientata la stagione.

Gloria è descritta come “una donna pragmatica, che afferra l'estintore quando il bacon prende fuoco e tutti gli altri vanno nel panico”. Gloria è una donna recentemente divorziata che fatica a capire la contemporaneità, e il fatto che la gente sia più interessata al proprio telefono che a quello che accade nel mondo circostante. Per “contemporaneità” in realtà intendiamo il 2010, anno in cui sarà ambientata la stagione (qualche anno dopo la prima, che si svolgeva nel 2006).

McGregor interpreterà, come detto, i gemelli Stussy. Emmit è “il re dei parcheggi del Minnesota”, il classico americano di successo, padre di famiglia orgoglioso. Ray invece è l'esatto opposto: un uomo pelato, con la pancia gonfia di birra, che nella vita non ha raggiunto alcun traguardo e incolpa di questo il fratello. Accanto a questi personaggi dovrebbe essercene uno della seconda stagione, opportunamente invecchiato, anche se non sappiamo di chi si tratti.

Scritta ancora da Noah Hawley, la terza stagione di Fargo debutterà su FX l'anno prossimo e si girerà nei prossimi mesi. Purtroppo l'attesa è ancora lunga, ma siamo sicuri che ne varrà la pena.

Fonte: TV Line

GUARDATE ANCHE:
Dieci ragioni per recuperare la seconda stagione di Fargo
FILM E PERSONE