NOTIZIE

Elijah Wood e Wilfred, e' la fine

La serie tv della FX si rinnova e annuncia la quarta e ultima stagione.

Wilfred is Back

03.10.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Probabilmente non e' tra le serie piu' di moda, ma tre stagioni (quattro, in realta') non sono da tutti. E Wilfred e' probabilmente una piccola chicca per molti tutta da scoprire. Di origine australiana, e basata su uno show locale dallo stesso nome, sin dalla messa in onda nel 2011 ha spazzato via ogni record della FX relativo agli spettatori per una 'comedy premiere' (2.6 milioni).



Una 'dark comedy', per l'esattezza, nella quale troviamo il tolkeniano Frodo, Elijah Wood (ma ospiti delle precedenti satgioni sono stati anche Nestor Carbonell, Rashida Jones, Jane Kaczmarek e Robin Williams), al fianco di un anomalo Jason Gann, fumatore di erba e vestito dei panni di un enorme cane. Cosi' almeno e' come il depresso EW vede Wilfred, il quadrupede del proprio vicino…

Le avventure dei due sono arrivate ormai alla terza stagione e, dopo una svolta importante e la morte di un personaggio della serie, l'annuncio da parte di Variety della quarta - e, da previsioni, conclusiva - stagione scalda ancora di piu' l'atmosfera in attesa di questi ultimi dieci episodi. Che saranno trasmessi da FXX, rete collegata alla principale FX e dedicata al pubblico piu' giovane.
FILM E PERSONE