NOTIZIE

Ecco quanto guadagneranno i protagonisti di Stranger Things nella stagione 3

Gli interpreti di Stranger Things riceveranno grossi aumenti per la terza stagione. Millie Bobby Brown prenderà più degli altri ragazzi

Stranger Things

20.03.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Non chiamatele “paghette”. Le star di Stranger Things hanno ricevuto un aumento in previsione della terza stagione dell'amata serie Netflix, ed è un aumento di quelli davvero importanti: Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo e Caleb McLaughlin passeranno da 30 mila dollari a episodio a più di 150 mila. Millie Bobby Brown, interprete di Eleven, guadagnerà ancora di più, a quanto pare.
 
A ricevere un aumento sono stati anche Winona Ryder e David Harbour, le due star adulte della serie, che ora guadagneranno più di 200 mila dollari a episodio. Nessuna notizia su Natalia Dyer e Charlie Heaton, principali teenager della serie.
 
La terza stagione di Stranger Things dovrebbe debuttare a fine 2018 o nei primi mesi del 2019 e sarà, a detta dei creatori Matt e Ross Duffer, una stagione “più intima in maniera quasi bizzarra”, anche se non “necessariamente più grande nelle proporzioni”. I nuovi episodi, otto in totale come nel caso della prima stagione, salteranno avanti di un altro anno e saranno dunque ambientati nel 1985. Il cast originale dovrebbe tornare in massa, ma ci sarà ovviamente anche posto per nuovi personaggi (qui tutti i dettagli).
 
Fonte: Deadline