

NOTIZIE
E' bello essere...Christina Aguilera
Esclusivo appuntamento su E! Entertainment Giovedì 23 dicembre con Christina Aguilera, protagonista di un nuovo episodio - " E' Bello Essere.." il programma di E! Entertainment.

04.05.2006 - Autore: Nexta
Esclusivo appuntamento su E! Entertainment Giovedì 23 dicembre con Christina Aguilera, protagonista di un nuovo episodio - " E' Bello Essere.." il programma di E! Entertainment che fa i conti in tasca alle grandi star di Hollywood: dalle ville miliardarie di Beverly Hills alle Penthuose di Manhattan "E' Bello essere.." ci svela le spese folli delle celebrità e come il successo economico le abbia cambiate.
Cristina Aguilera, la seducente popstar che ha rivoluzionato il mondo dello spettacolo, rivela alle telecamere di E! Entertainment la dispendiosità della sua scintillante vita:
dalle fantastiche suite dei più prestigiosi hotel, alle costosissime macchine comprate al solo scopo di fare del comodo shopping.
Christina Aguilera viene notata già in tenera età: durante una sua partecipazione ad un programma della Disney, il suo talento salta agli occhi dello stimato manager Steve Kurtz. Di li a poco, la adolescente Christina guadagna già più di un milione di dollari, grazie al contratto discografico con la RCA Records. Il suo primo disco "Cristina Aguilera" vende nella prima settimana oltre 250.000 copie. Ad un anno dal suo debutto, la giovane cantante arriva a guadagnare più di 15 milioni di dollari. Cifra poco inferiore - 10 milioni di dollari - quella intascata per aver offerto la sua immagine per la campagna pubblicitaria della Coca Cola. Con l'uscita del suo secondo album e due tuor alle spalle, la Aguliera ha guadagnato 70 milioni di dollari. Ma come li spende? " Ho comperato una casa da 5 milioni di dollari sulle colline di Hollywood"…e molto altro ancora!
Sarebbe bello essere… come la giovane diva dagli occhi blu. Sintonizzati su E! Entertainment per conoscere la più ricca e corteggiata ragazza dello Star System.