

NOTIZIE
E Adesso?
Anno dopo anno, mese dopo mese, produzione dopo produzione,Hollywwod comincia a perdere i suoi mitici binomi. Adesso che anche Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono lasciati, cosa rimarrà?

12.04.2007 - Autore: Giulia Villoresi
Quando Nicole Kidman e Tom Cruise si sono separati, qualcuno disse che non avrebbe mai più creduto nell\'amore eterno.
Che dire poi di Kim Basinger e Alec Baldwin, di Sharon Stone e Phil Bronstein?
Grande scalpore ha creato l\'esplosione della coppia Demi Moore-Bruce Willis, amare lacrime sono state versate per Hugh Grant e Liz Hurley, da non credere poi il divorzio di Woody Allen e Mia Farrow. Qualcuno certamente sarà impazzito alla notizia della rottura tra J-Lo e Ben Affleck, e quando Pamela Anderson e Tommy Lee hanno chiuso i loro conti abbiamo seguito ogni denuncia per lesioni aggravate con drammatica partecipazione.
E adesso? Che rimane a Hollywwod? Dov\'è finito l\'amore che \"muove il sol e le altre stelle\"? Anche Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono lasciati: che dobbiamo pensare?
Sabato 8 gennaio sul sito ufficiale di People arriva il fatale comunicato stampa: è finita, rimarremo teneri amici, non si parla ancora di divorzio, facciamo appello alla sensibilità della stampa, addio.
Ma si sa che \"la notizia un po\' originale non ha bisogno di alcun giornale, come la freccia dall\'alto scocca, vola veloce di bocca in bocca.\" E nel giro di poche ore è il delirio.
Ma come? Li avevamo visti ai Caraibi, festeggiavano il capodanno insieme, sembravano felici!
Sì ma un mese fa lei è stata fotografata mentre andava in giro senza anello.
Però poi è stata fotografata di nuovo e questa volta l\'anello era tornato al dito.
E allora che dire delle voci che dicono che Brad Pitt ha una relazione segreta con Angelina Jolie?
Malignità?
Eppure i due attori, dopo le riprese di \"Mr and Mrs Smith\" sembravano molto affiatati. Sono stati fotografati insieme in atteggiamenti per lo meno equivoci. Che dice la stampa?
La risposta non tarda ad arrivare.
Domenica 9 gennaio il settimanale \"News of the World\" pubblica in esclusiva domenicale la notizia secondo cui la Aniston avrebbe interccettato una telefonata intima tra Brad e Angelina. Cosa si dicessero i due non si sa, ma l\'articolo parla di una furiosa scenata di Jennifer conclusasi con l\'inevitabile rottura. Pare che la fonte sia un amico intimo della coppia. Ma c\'è anche la storia dei figli.
No, loro di figli non ne hanno. Però qualcuno ha detto che è proprio questo il motivo della separazione. Brad voleva mettere su famiglia, Jennifer era troppo presa dalla carriera e ancora non ne voleva sapere. Lasciarsi era diventato inevitabile.
Sono passati solo due giorni, ma di certo qualche altra ipotesi sarà stata formulata, qualche altra foto sarà stata scattata, qualche altro commento sarà stato espresso, qualche altra rivelazione sarà stata attribuita. Le fauci del pubblico sono spalancate. Attendono fameliche il pasto del tabloid, volgiono sapere quanti milioni si sborseranno per il divorzio, dove abiterà l\'uno, dove andrà l\'altro, quale sarà il primo fidanzato, la prima fidanzata. Vogliono vedere Jennifer Aniston nascondere i suoi occhi rossi con il più bel paio di occhiali scuri, volgiono vedere Brad annegare il dolore nelle flessioni.
Davanti ai coniugi (ancora per poco) Pitt si distende una lunga e perigliosa strada, sicuramente lastricata di buone intenzioni.