NOTIZIE

Dopo Friends, Matthew e Courtney ancora insieme

Matthew Perry e Courteney Cox si ritrovano ancora sul piccolo schermo.

Perry e Cox in tv<br>

13.11.2013 - Autore: Mattia Pasquini
Dopo aver condiviso per un decennio (dal 1994 al 2004) la scena televisiva nella sitcom dei record 'Friends', ed essersi dividi il cuore dei tanti fan, la Monica Geller e il Chandler Bing divenuti famosi sulla NBC continuano ad essere legati, non fosse altro che per le occasioni che nuovi progetti continuano ad offrire di vederli l'uno accanto all'altro.



I marito e moglie televisivi erano gia' tornati insieme in occasione di una apparizione della Cox ('Attrice televisiva piu' pagata di tutti i tempi' secondo il Guinness dei Primati del 2005, grazie al milione a episodio guadagnato nelle due ultime stagioni di Friends) nella serie 'Go On'; serie dedicata al mondo delle radio sportive - andata in onda dal 2012 al 2013 e poi cancellata - nella quale Perry interpretata il ruolo di Ryan King, conduttore radiofonico costretto a un gruppo di sostegno dopo la morte della moglie.

Oggi si ritrovano a dividere la scena in occasione di un prossimo episodio di 'Cougar Town', anche se non si sa ancora molto in merito. Stavolta sara' Matthew Perry a essere ospite della Cox nella sitcom (originariamente ABC poi passata alla TBS, canale controllato dalla Time Warner), come comunicato ufficialmente questa mattina. Dovremo aspettare probabilmente la sera di martedi' 7 gennaio - con la messa in onda sulla TBS del primo episodio della quinta stagione di Cougar Town - perche' si sblocchi la situazione e si possa sapere qualcosa di piu'.