NOTIZIE

Dopo Evil Dead, Miracle Man. Ancora TV per Sam Raimi

Il dramma su un dotato veterano dell'Afghanistan è il prossimo progetto del team di Ash e Hercules

23.11.2015 - Autore: Mattia Pasquini (nexta)
Non li vedremo impegnati nel reboot tv di Xena - Principessa guerriera, ma l'attività per il piccolo schermo di Sam Raimi e Robert Tapert non si è certo esaurita nell'esperienza di Ash vs. Evil Dead. I due, infatti, potrebbero tornare a lavorare con un vecchio amico in una nuova produzione per NBC e Sony Pictures TV, Miracle Man.

A distanza di oltre quindici anni dal Hercules: The Legendary Journeys, nel quale erano produttori esecutivi (anche se il secondo su un numero minori di episodi), tornerebbe ad affiancarli - stavolta anche dietro le quinte, e insieme alla moglie Sandra Lynn "Sam" e al manager Sherry Marsh - il protagonista di allora, Kevin Sorbo.

Scritto e prodotto da Robert Eisele (The Great Debaters - Il potere della parola), Miracle Man racconta la storia del ranger dell'esercito Jason Greene, decorato dopo esser scampato alla morte in Afghanistan. Tormentato dall'esperienza vissuta, congedatosi, torna a casa dalla moglie dalla quale si è separato e da un figlio che a mala pena conosce. Cercando di rimettere in sesto la propria vita, Jason scopre di avere il poter di far accadere miracoli e cambiare la vita delle persone. Pur scettico, si impegnerà per capire l'origine di questa strana capacità.