NOTIZIE

Don Johnson, Bruno Vespa, Enrico Ruggeri a Quelli che il calcio

Tra gli ospiti di Simona Ventura il mitico Sonnie Crocket di Miami Vice

Quelli che il calcio eÂ… 2007/2008

08.12.2007 - Autore: Nexta
Bruno Vespa a tutto campo tra attualità, politica, costume e passioni sportive, è l’ospite d’onore della quattordicesima puntata di QUELLI CHE IL CALCIO E…, in onda domenica 9 dicembre a partire dalle ore 13.50 su Raidue. Il conduttore di Porta a Porta è insieme a Simona Ventura per parlare del suo ultimo libro “L'amore e il potere - Da Rachele a Veronica, un secolo di storia italiana”.
Per il cinema Don Johnson, il mitico Sonnie Crocket di Miami Vice, racconta i suoi progetti e svela alcune curiosità sul film che si prepara a girare in Italia.
Enrico Ruggeri e Andrea Mirò presentano “Have yourself a merry little Christmas” brano tratto dall’album “Il regalo di Natale”, col quale i due artisti compiono un originale viaggio tra le più belle canzoni dedicate al Natale. Sempre per la pagina musicale spazio ai Vanilla Sky con “Umbrella”, cover del famoso pezzo portato al successo da Rihanna.
      Giampiero Galeazzi e Bruno Gentili forniscono tutti gli aggiornamenti sulle partite di calcio e sugli appuntamenti sportivi del week end. Per seguire l’attesa sfida Torino-Inter due tifosi d’eccezione: in collegamento da Como Francesco Facchinetti, mentre da Torino Marco Maccarini. In studio, invece, Elena Barolo e Marino Magrin commentano Atalanta-Juventus.
      Vieni avanti Pechino! con Marco Mazzocchi punta i riflettori sulla boxe con la medaglia di bronzo di Atene Roberto Cammarelle e gli altri azzurri che saranno impegnati alle olimpiadi cinesi del prossimo anno: Clemente Russo, Domenico Valentino e Vincenzo Picardi.
      Spettacolo e televisione con Cristiano Malgioglio e con Manuela Villa inviata speciale insieme a Massimo Caputi da Corsico. Divertimento e ironia sono come sempre assicurati dai personaggi proposti da Max Giusti e da Lucia Ocone, oltre che dalle imprevedibili incursioni di Albertino Lucignolo e del suo inviato Gianni Samoiedo (Digei Angelo).  
FILM E PERSONE