

NOTIZIE
D.N.A.², la storia
Quando la Terra del futuro rischia il collasso per il sovrappopolamento, non resta che tornare nel passato e cercare il responsabile. E' questa la missione dell'agente speciale Karin, alla ricerca del Mega Playboy Junta.

19.05.2009 - Autore: Cristina Cucciniello
La storia narrata in "D.N.A.²" prende le mosse dalla vita dimessa di Junta Momonari, il protagonista maschile dell'anime. Junta ha una disastrosa vita sentimentale a causa della sua allergia al fascino femminile. Per questo, la sua reputazione fra i compagni di scuola è al di sotto dello zero.
Chi potrebbe mai immaginare che, sotto le spoglie di un imbranato come Junta, si nasconde in realtà il Mega Playboy, l'uomo destinato a trasmettere ai suoi 100 figli fascino e magnetismo? Junta è il fortunato predestinato che, grazie ad un particolare Dna, avrà una ricca progenie con un elevato potere riproduttivo. Eppure è così e Junta si prepara a diventare la massima causa della sovrappopolazione, futuro problema del nostro pianeta, che il Mega Playboy e la sua discendenza riempiranno fino a straboccare.
Proprio per questo dal futuro arriva la bella Karin Aoi. Eroina prescelta per risolevare le sorti del pianeta, Karin non ha, però, la stoffa del vero campione. Anzi, per dirla tutta, Karin è un tantino confusionaria. In più, desidera eliminare il Mega Playboy non per salvare l'umanità, ma per sottrarsi ad un destino di mogliettina tranquilla.
Il bello della storia sta nell'incontro dei due protagonisti, destinati a subire il fascino l'uno dell'altra, nonostante il loro temperamento impacciato. Nonostante Karin abbia il compito di comprendere come un normale sedicenne giapponese possa trasformarsi in un Mega Playboy, è attratta dall'indubbio carisma che Junta acquista a seguito della trasformazione.
Alle loro vicende si intreccano quelle degli altri personaggi. Ami, è la migliore amica di Junta, è dolce e comprensiva e non ammetterebbe mai di avere un debole per lui. Tomoko frequesnta la stessa scuola di Junta; è la ragazza di Riyuji, traditore incallito e compagno di scuola di Junta Anche Tomoko, stanca dei continui tradimenti di Riyuji, finirà poi per subire il fascino di Junta. Kotomi è la migliore amica di Ami ed è in classe con Junta. E' timida e nasconde imbarazzanti problemi.
Riuscirà, infine, l'agente speciale Karin Aoi, nonostante l'irresistibile fascino del Mega Playboy Junta, a cambiare il futuro del mondo ed il suo personale destino?