NOTIZIE

Descendants: eroi e cattivi Disney passano il testimone ai loro figli

La prima immagine del TV movie diretto dal regista di High School Musical

16.06.2014 - Autore: P.F.
S'intitola Descendants ed è il nuovo progetto Disney Channel diretto da Kenny Ortega, l'uomo che otto anni fa ha fatto la fortuna del network dirigendo High School Musical e trasformando Zac Efron e Vanessa Hudgens in rising star. 
 
Il nuovo progetto è incentrato sui giovani eredi dei più celebri cattivi Disney (da qui il titolo). La prima foto diffusa dal network mostra Mel, figlia di Maleficent interpretata da Dove Cameron. Evie, figlia della regina cattiva nemesi di Biancaneve interpretata da Sofia Carson. Jay, figlio di Jafar, cattivo di Aladdin, interpretato da Booboo Stewart. Carlos Demon, figlio di Crudelia interpretato da Cameron Bryce
 
A seguire la foto dei cattivi in formato integrale

 
I cattivi saranno anche affiancati dalla progenie dei buoni: tra questi Ben, il figlio di Belle e della Bestia (con il volto dell'austriaco esordiente Mitchell Hope). Jane, figlia della Fata Smemorina di Cenerentola (la interpreta Brenda D'Amico). Doug figlio del nano Cucciolo (Zachary Gibson), Chad il figlio di Cenerentola (Jedidiah Goodacre). Audrey (Sarah Jeffrey), figlia della Bella addormentata e Lonnie (Dianne Doan), la figlia di Mulan. 
 
Il film racconta la storia di Ben, figlio della Bella e la bestia pronto a salire sul trono del regno. Il suo primo incarico è quello di invitare i figli dei cattivi esiliati al fine di spingerli agli studi insieme ai figli degli eroi Disney. 
 
Descendants sarà trasmesso da Disney Channel nel 2015. E' stato confermato che nel film vedremo anche i genitori dei protagonisti, e dunque i personaggi originali Disney, in carne e ossa.
 
FILM E PERSONE