NOTIZIE

Daredevil, il Kingpin di Vincent D'Onofrio torna nella terza stagione

L'attore rientra nel cast della serie Marvel/Netflix. Sfiderà nuovamente il Diavolo Rosso interpretato da Charlie Cox

Daredevil - Vincent D'Onofrio

26.10.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Vincent D'Onofrio tornerà a combattere Daredevil nella terza stagione della serie Marvel/Netflix. La Marvel ha annunciato la notizia e Jeph Loeb, capo di Marvel Television, ha commentato: “Vincent è un attore eccezionale che ritornerà con l'incredibile solennità che dona a Fisk”.
 
Fisk è ovviamente Wilson Fisk alias Kingpin, il cattivo nella prima stagione che è comparso a sorpresa in un breve ruolo nella seconda. Il suo ritorno era abbastanza inevitabile: da molto tempo ormai è la nemesi di Daredevil (pur essendo nato sulle pagine di Spider-Man), e il finale di The Defenders lascia intendere che la terza stagione sarà stata basata almeno in parte sulla saga “Rinascita” di Frank Miller e David Mazzucchelli, dove Kingpin gioca un ruolo centrale.
 
La nuova stagione di Daredevil vedrà anche il ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock, l'avvocato cieco alter ego dell'eroe, Deborah Ann Woll nei panni di Karen Page, ex assistente dello studio legale Nelson e Murdock, ora diventata giornalista investigativa, ed Elden Henson in quelli di Foggy Nelson, ex socio di Matt. La new entry della terza stagione è Erik Oleson, produttore e sceneggiatore di Arrow e The Man in the High Castle scelto come nuovo showrunner di Daredevil. Le riprese partiranno entro l'anno e la stagione debutterà su Netflix nel 2018.
 
Fonte: SuperHeroHype
FILM E PERSONE