NOTIZIE

CSI 6, i protagonisti

Angoscia e tensione accompagnano i protagonisti della sesta stagione della serie investigativa più vista di tutti i tempi.

CSI: Scena del Crimine

19.05.2009 - Autore: Rossana Cacace
Conto alla rovescia per gli appassionati di CSI Scena dal crimine. Dal 16 marzo, ogni giovedì alle 21, FoxCrime propone in esclusiva per l’Italia la sesta inedita stagione della serie investigativa più vista di tutti i tempi. L’atmosfera è densa di tensione, a tratti angosciante.

Nick Stokes (George Eads), dopo essere stato rapito e sepolto vivo in una bara di plexiglas, è in un momento critico anche se cerca di reagire e superare il trauma subito. La squadra è stata divisa. Da un lato ritroviamo Catherine Willows (Marg Helgenberger) nella veste di supervisore al turno di giorno con in squadra Warrick Brown (Gary Dourdan) e Nick Stokes; le giornate di questa donna forte e coraggiosa sono ormai completamente impegnate lontano da casa e dalla figlia.

Nel turno notturno, accanto a Gil Grissom (William Petersen), sono rimasti quindi Sara Sidle (Joria Fox) e Greg Sanders (Eric Szamanda) a cui si aggiunge Sophia Curtis (Louise Lombard). In più, tra le novità di questa stagione, la new entry David Hodges, scontroso tecnico di laboratorio, interpretato da Wallace Langham (volto noto per gli appassionati di telefilm avendo fatto parte del cast di due serie di successo come  Sex and the City e ER) già apparso in alcuni episodi di CSI in qualità di guest star.

Nonostante un lavoro alquanto impegnativo, anche gli agenti hanno una vita privata: Warrick si è innamorato di una ragazza incontrata fuori dal laboratorio; Sara ha deciso di affrontare i suoi problemi con l’alcol; Greg ha superato il corso per passare a pieno titolo nei CSI; il Capitano Jim Brass (Paul Guilfoyle), corso in aiuto della figlia a Los Angeles, scopre desolato l’abisso in cui la ragazza è caduta, tra le mille tentazioni della grande città.

FILM E PERSONE