NOTIZIE

Cristina Parodi Magazine

Cristina Parodi debutta su La7 con il nuovo rotocalco di informazione, attualità e costume.

06.09.2012 - Autore: Giorgia Garbuggio
Se volete seguirla dovete cambiare canale. Cristina Parodi, dopo anni di militanza su Canale 5, debutta infatti su La7 che le affida un rotocalco di informazione quotidiana in due parti in onda dal 10 settembre dal lunedì al venerdì.

Cristina Parodi Live

Si comincia da Cristina Parodi Live in onda dalle 14:00 alle 15:45. Uno spazio di servizi e approfondimenti articolato in rubriche, collegamenti, interviste e commenti che entrerà anche nelle case degli spettatori attraverso MyCast, applicazione che coinvolgerà il pubblico invitandolo ad esprimere la propria opinione e a discutere i temi trattati nella puntata.

Cristina Parodi Cover

La seconda parte, in onda dalle 17:50 alle 18:20 con il titolo Cristina Parodi Cover, sarà dedicata alle notizie di costume e società con gli ultimi aggiornamenti in fatto di moda e showbusiness, le interviste ai protagonisti, le ronde tra gli eventi più glamour e il commento delle ultime notizie dal fronte del gossip internazionale con opinionisti ed esperti presenti in studio.

All’indirizzo cristinaparodilive.la7.it sarà disponibile una videogallery con i momenti salienti del programma, le repliche integrali delle puntate e una sezione dedicata ai contributi redazionali.
Il canale youtube.com/la7attualita offrirà inoltre la possibilità di vedere le repliche di tutte le puntate in modalità catch-up a poche ore dalla messa in onda.
FILM E PERSONE