NOTIZIE

Criminal minds, Thomas Gibson si rivolge ai fan su Twitter dopo il licenziamento

L'attore cacciato dalla serie dopo undici stagioni: "Sono deluso per quello che è successo"

18.08.2016 - Autore: La redazione
Thomas Gibson fa sentire la sua voce sui social media pochi giorni dopo il licenziamento in tronco dalla serie Criminal Minds, dove ha interpretato il protagonista Aaron Hotchner per undici stagioni. 
 
L'attore è arrivato su Twitter martedì e ha postato una serie di Tweet sulla situazione: 
 

"Vorrei tanto ringraziare ognuno di voi per la vostra amicizia e per il supporto - ha scritto ai fan - Amo Criminal Minds e sono deluso per quello che è successo". 

 
"Sono su Twitter, così potremo stare in contatto nei prossimi giorni e parlare direttamente". 

 
"Il supporto che mostrate significa molto per me e la mia famiglia. Questa non è una fine, è anche un inizio. Grazie a tutti".

Gibson è stato inizialmente sospeso dallo show per due episodi. Il network ha poi deciso di licenziarlo. La ragione del licenziamento sarebbe quella di una lite improvvisamente scoppiata sul set: da una parte Gibson e dall'altra uno degli sceneggiatori dello show. Il primo avrebbe preso a calci il secondo. 

Resta da vedere come il suo personaggio uscirà di scena nella dodicesima stagione: lo faranno morire in scena o Aaron andrà via da qualche altra parte? "Sul set ci sono state divergenze creative e siamo arrivati a una disputa - ha detto l'attore all'Hollywood Reporter - Mi spiace che sia successo". 

FILM E PERSONE