NOTIZIE

Courting Alex

Jenna Elfam, già protagonista di "Dharma & Greg", veste i panni di una donna in carriera alle prese con corteggiatori ed equivoci bizzarri. A marzo su Paramount Comedy

Courting Alex

19.05.2009 - Autore: Rossana Cacace
Courting Alex è una nuova commedia che racconta la vita di un’affascinante avvocato che sembra poter avere tutto ciò che desidera dalla vita. In realtà Alex Rose (Jenna Elfman, la splendida Dharma di Dharma & Greg) non è per niente soddisfatta. Lavora nello studio di suo padre Bill (Dabney Coleman), un simpatico brontolone che, nonostante sia molto fiero della carriera intrapresa dalla figlia, è nel contempo molto preoccupato del fatto che non sia ancora sposata.

A Bill piacerebbe molto vedere la sua Alex come consorte dell’avvocato di successo Stephen (Josh Stamberg) che sembra essere pazzo di lei, ma la giovane ascolta solo i consigli di Julian (Hugh Bonneville), affascinante vicino di casa inglese che vive una vita da artista, e di Molly (Jillian Bach), la sua assistente, leale e senza peli sulla lingua. Purtroppo i loro consigli non servono a nulla di fronte al totale sconvolgimento che investe Alex quando conosce Scott Larson (Josh Randall), un uomo romantico e impulsivo...

Questa nuova divertente commedia sentimentale vanta un cast di tutto rispetto, a partire da Jenna Elfman vincitrice di un Golden Globe Award e in nomination agli Emmy Award. Ancora,  Dabney Coleman vincitrice sia di un Emmy che di un Golden Globe, Hugh Bonneville, Josh Randall, Jillian Bach e Josh Stamberg.

“Courting Alex” lanciata il 23 gennaio 2006 dal network statunitense CBS, dove va attualmente in onda il mercoledi alle 20.30, viene proposta in prima visione assoluta in Italia su Paramount Comedy (canale 115 di Sky). Appuntamento a partire dal 14 marzo ogni mercoledi alle ore 21. Almeno per il momento, la serie tv è costituita da una sola stagione da 12 episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

FILM E PERSONE