Habemus data! Finalmente la ABC ha rotto gli indugi e ha annunciato che l’ultima stagione di “Lost”, quella in cui tutti i misteri verranno svelati, andrà in onda dal 2 febbraio alle 21:00 con un appuntamento di due ore, preceduto da una clip riassuntiva. Gli spettatori torneranno quindi sull’isola per conoscere una volta per tutte quella verità occultata, poi parzialmente svelata, spesso rimessa in discussione e tanto a lungo rimandata.
Sebbene sia ormai quasi impossibile elencare gli enigmi e i segni che nel corso di questi anni sono stati disseminati lungo la sceneggiatura o nascosti nell’inquadratura, è giunto il momento di fare un po’ di chiarezza e fornire le risposte. Tutte. Non tanto perché il pubblico lo pretenda, ma piuttosto per tenere fede alla natura matematica di questa serie che finora ha esercitato il controllo su una macchina dannatamente perfetta.
I veri lost-maniaci guardano a questo appuntamento con un misto di speranza ed inquietudine. E’ stata dura accettare questi mesi di astinenza. Ancor più dura sarà digerire l’assenza di uno show che non ha precedenti e, purtroppo, per adesso neanche degni successori.
Il 2 febbraio sarà l’inizio di quella fine che interromperà ogni contatto con l’isola il 18 maggio.
Inizia il countdown…


NOTIZIE
Countdown alla sesta stagione di Lost
La final season di "Lost" in America andrà in onda dal 2 febbraio.

20.11.2009 - Autore: Ludovica Sanfelice