NOTIZIE

Cobra Kai, primo trailer per la serie sequel di Karate Kid

Ralph Macchio e William Zabka si affrontano nuovamente nella serie realizzata per YouTube Red

Cobra Kai

16.02.2018 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
Possiamo finalmente dare un'occhiata a Cobra Kai, la serie YouTube Red sequel di Karate Kid di cui ora è disponibile il primo teaser trailer. Eccolo.

 
Cobra Kai è una serie di dieci episodi da mezzora che cavalca l'ondata di nostalgia anni '80 che sembra non volersi sgonfiare. Lo fa recuperando addirittura i due rivali della saga di Karate Kid, da una parte Ralph Macchio nel ruolo di Daniel LaRusso e dall'altra William Zabka in quello di Johnny Lawrence, suo eterno nemico.
 
La serie è ambientata trent'anni dopo gli eventi di Karate Kid III. Daniel, grazie agli insegnamenti del maestro Miyagi, è diventato un professionista di successo, proprietario di una concessionaria di automobili. Johnny invece è caduto in disgrazia e, per riemergere, decide di rifondare il dojo di cui era lo studente più dotato. Ma Daniel non ne vuole sapere.
 
Cobra Kai è scritta da Josh Heald (Un tuffo nel passato) insieme a Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, la coppia di Harold & Kumar e American Pie – Ancora insieme, anche registi. Nel cast vedremo anche Xolo Maridueña (Parenthood), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Courtney Henggeler (Mom) e Mary Mouser (Freakish), oltre al veterano Edward Asner.
 
La data dell'arrivo su YouTube Red non è stata ancora annunciata.