NOTIZIE

Clique, arriva la serie TV cugina di Gossip Girl

Su Infinity la serie thriller che si ispira a due prodotti culto del passato

12.02.2018 - Autore: La redazione
Clique, la serie in arrivo su Infinity,  promette di coinvolgere a fondo il pubblico con un mix di tematiche adolescenziali e gusto per il mistero. Dal 14 febbraio sarà disponibile sulla piattaforma. La serie condivide con Gossip Girl l'atmosfera patinata e con Le regole del delitto perfetto il tono thriller e misterioso. 

Lo show britannico, scritto da Jess Brittain (già nota per Skins) segue due amiche dell’università che cercano di farsi strada nell’ambiente accademico. 
 
Ambientata a Edimburgo, Clique ha come protagoniste Holly (Synnøve Karlsen) e Georgia (Aisling Franciosi), amiche d’infanzia che metteranno a dura prova il loro rapporto una volta giunte all’università. Georgia viene infatti scelta per far parte di una società elitaria, la Solasta Women’s Initiative, guidata dalla professoressa Jude McDermid (Louise Braley). Il cambiamento repentino dell’amica porterà Holly a seguire Georgia in un mondo fatto di feste esclusive e di potere, dove i compromessi sono la merce di scambio per il successo. 

I sette episodi di Clique saranno disponibili su Infinity dal 14 febbraio. La serie è stata recentemente confermata per una seconda stagione attualmente in via di sviluppo.