NOTIZIE

Cinque serie TV da vedere a luglio

GOT 7, l'esordio di Riviera e la serie Amazon tratto dal romanzo di Francis Scott Fitzgerald

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7

30.06.2017 - Autore: Alessia Laudati (Nexta)
Serie TV e binge-watching non vi abbandoneranno tanto facilmente nemmeno a luglio. Perché quando il momento peggiore dell’estate, molto caldo e ferie lontane, si fa sentire con forza, voi potete rispondere mettendovi al fresco in casa e godendo della compagnia delle vostre serie preferite. Tuttavia, bisogna scegliere bene cosa vedere a luglio in TV o in streaming muovendosi tra le novità della stagione. Ecco quindi le serie TV da non perdere per questo mese in arrivo. 


Game of Thrones 7. L'attesa è finita e la settima stagione de Il Trono di Spade, arriva su SKY. La versione originale sottotitolata sarà trasmessa da lunedì 17 luglio alle 03.00, in contemporanea con la messa in onda americana su Sky Atlantic. A partire da lunedì 24 luglio alle ore 21.15 sarà disponibile l'episodio in versione sottotitolata in italiano. I fan della serie si dovranno 'accontentare' di soli sette episodi per la stagione in arrivo. La lotta per il trono più ambito di sempre vede schierarsi i contendenti di Jon Snow, Daenerys Targaryen e Cersei Lannister che siede adesso sul Trono di Spade; ma il personaggio di Tyrion Lannister potrebbe riservarci qualche sorpresa. 

Riviera. La prima puntata della serie TV Riviera, ideata dal premio Oscar Neil Jordan, regista di grandi film come La moglie del soldato e Intervista col vampiro. Intepretata da Julia Stiles, Riviera è una serie poliziesca. La storia è quella di una donna molto ricca che dopo la morte del marito comincerà a scoprire con orrore da dove proviene l'agio che ha vissuto in tutti i suoi anni. Riviera arriverà su Sky Atlantic a partire dal prossimo 11 luglio alle ore 21:15. 

 
The Pitch. Dai produttori esecutivi Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love) e Rick Singer (Younger) nasce una storia ambientata nel mondo del baseball. Ginny Baker, una giocatrice forte, bella e talentuosa, (Kylie Bunbury, Under The Dome) scrive la storia dello sport quando viene chiamata dai San Diego Padres a giocare nella Major League di Baseball, diventando la prima pitcher donna a debuttare nella massima serie professionistica. The Pitch, in prima visione assoluta su FOX andrà in onda dal 4 luglio il martedì alle 21.00.

 
Life in Pieces. Life in Pieces, la comedy che ripercorre i momenti più importanti e significativi dei membri della famiglia Short girata con una struttura che in ogni episodio dà voce a ciascun personaggio torna per una seconda stagione. Heather e Tim dovranno unire le forze con i bizzarri genitori di Clementine, Mary-Linn e Spencer, per convincere la ragazza e Tyler ad annullare le nozze. Nel cast, da segnalare gli ingressi di Molly Shannon (Saturday Night Live) e Cary Elwes (Saw – L’Enigmista). La serie è stata rinnovata per una terza stagione. Life in pieces, in prima visione assoluta su FOX andrà in onda dal 21 luglio il venerdì alle 21.00. 

 
The Last Tycoon. Amazon alza il tiro della propria offerta in streaming lavorando su un prodotto che è adattamento televisivo del romanzo di Francis Scott Fitzgerald Gli ultimi fuochi. La serie è ambientata nel 1936, quando il governo nazista sotto Adolf Hitler tentò di dettare la produzione cinematografica tradizionale di Hollywood. Monroe Stahr, collega del famoso produttore Irving Thalberg, combatte con il suo capo Pat Brady per violare le regole del Terzo Reich. I personaggi della serie sono Monroe Stahr, interpretato da Matt Bomer, il vedovo e produttore cinematografico Pat Brady, interpretato da Kelsey Grammer e Cecelia Brady, interpretata da Lily Collins. The Last Tycoon sarà disponibile a partire dal 28 luglio su Amazon Video.  
 
FILM E PERSONE