

NOTIZIE
Cinemaster 2004
Studio Universal prosegue l'impegno a favore del cortometraggio e dei giovani cineasti italiani con la quinta edizione del "Cinemaster"

04.05.2006 - Autore: Nexta
Parte il concorso annuale per registi che offre al vincitore un periodo di due settimane di specializzazione presso gli Universal Studios di Hollywood e altre e strutture di formazione cinematografica di Los Angeles.
Il "Cinemaster" è destinato a tutti i giovani italiani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che abbiano pronto nel cassetto un lavoro da regista. La Giuria, sarà presieduta da Stefano Martina, direttore del Festival Internazionale di Cortometraggi Arcipelago. I lavori realizzati dai partecipanti, completi di curriculum, fotocopia di un documento d'identità, dovranno essere spediti in VHS dal 1 al 31 Maggio presso la Universal Networks Services Italia Srl - Piazza del Popolo 18 - 00187 Roma. Possono partecipare tutti coloro che sono cittadini italiani ed hanno una buona conoscenza della lingua inglese.
Il regolamento integrale del concorso e i dettagli dell'operazione sono sul sito www.studiouniversal.it