NOTIZIE

Christine Del Rio

Bella, con una grande passione per i viaggi e la bicicletta. Il motto di Christine è "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo"

Gf8. I concorrenti. CHRISTINE DEL RIO

22.01.2008 - Autore: la redazione
Età: 28
Data di nascita: 22 ottobre 1979
Luogo: Bedford (Gran Bretagna)   
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 51 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondi
Segni particolari: ha diversi tatuaggi   
Segno zodiacale: bilancia, ascendente scorpione
Studi effettuati: Licenza media
Lingue conosciute: inglese e francese
Lavoro: Modella e PR per una famosa discoteca milanese. In passato è stata veejay per un canale musicale, è stata protagonista di un video di Biagio Antonacci e ha partecipato ad alcuni programmi.
Hobby e Sport: ogni anno riesce a fare almeno 4 viaggi. Ha girato l’Europa, è stata in Marocco e in Brasile. Prossimamente spera di poter visitare il Sudafrica e l’Australia. Spesso si allena in palestra e non sopporta chi va solo “per chiacchierare e perder tempo”. Una delle sue più grandi passioni è la bicicletta.

Il motto di Christine è “vivi ogni giorno come se fosse l’ultimo” ed in effetti non si può dire che non l’abbia messo in pratica: “finora ho pensato a divertirmi, sono cosciente di aver sciupato del tempo, ma prima o poi cercherò di trovare la mia strada”. I suoi genitori sono separati da diverso tempo. La mamma, con la quale ha un ottimo rapporto, insegna inglese all’università, mentre il padre, che sente raramente, fa il pescatore d’aragoste e vive in Sardegna con il secondo figlio di 21 anni. Christine, forse per il rapporto conflittuale vissuto in famiglia ha lasciato la Sardegna e la casa paterna ancora adolescente, trasferendosi a Milano per lavorare come modella. Dice di essere “disordinatissima, smemorata, imprecisa e caotica, insomma un vero disastro”, allo stesso tempo però è “generosa, testarda e positiva”. Il passato da veejay conferma la sua enorme passione per la musica, in particolare quella rock. Le piace andare ai concerti dal vivo e nella sua playlist personale svettano Sting, i Simply Red e i Greenday. La sua vita sentimentale è abbastanza complicata. Per il momento è single ma vive a casa del suo ex fidanzato col quale è stata per 4 anni. Conducono due vite totalmente indipendenti e hanno saputo trasformare il loro rapporto in una forte amicizia. Il suo uomo ideale “deve essere soprattutto paziente e poi bello, simpatico”. Se non è molto innamorata della persona che frequenta può capitare che possa tradirla. Cura molto il suo aspetto fisico e non esce mai di casa senza trucco, nonostante questo, però, spesso indossa abiti da “vera rocchettara”. I suoi sogni sono quelli di continuare a viaggiare e di diventare una brava attrice.  Si adatta facilmente ma non tollera le persone troppo precise e quelle poco generose: “ho una naturale repulsione verso i tirchi, non li sopporto”.

 

Partecipa a GF perchè: “è un grosso colpo di fortuna e alla fortuna non si dice di no”.

FILM E PERSONE