I volti dei morti popolano il nuovo trailer della nuova stagione de Il trono di spade, la sesta che debutterà negli USA dal 24 aprile prossimo. Nel filmato, ambientato all'interno della Casa del Bianco e del Nero, non ci sono scene in anteprima, solo una sequenza affascinante e disturbante che sottolinea un unico tema: la morte. Del resto sarà versato tanto sangue anche nella nuova stagione.
A seguire il nuovo teaser trailer:
A seguire il nuovo teaser trailer:
Si parte con i volti di coloro che sono stati uccisi in queste sei stagioni e si arriva a personaggi di cui non conosciamo ancora il destino: l'ultimo è Kit Harington nei panni di Jon Snow. La macchina da presa si concentra sul suo volto mentre sentiamo la voce del personaggio: "La Lunga Notte sta arrivando e porta con sé i morti". La Lunga Notte è proprio quel periodo in cui migliaia di persone muoiono a causa del gelo invernale e per mano degli Estranei (conosciuti anche come Le ombre bianche).
Il filmato si guarda bene dal confermare o smentire il ritorno di Snow nei nuovi episodi, sebbene l'attore Kit Harington sia stato visto sul set durante le riprese e sia finito anche sul primo poster della sesta stagione. Alla fine viene messa in dubbio anche la sopravvivenza di personaggi come Tyrion Lannister (Peter Dinklage) e Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) di cui vediamo la testa.
In altre parole, chi morirà nella prossima stagione?
I dieci nuovi episodi de Il trono di spade torneranno a partire dal 24 aprile.
I dieci nuovi episodi de Il trono di spade torneranno a partire dal 24 aprile.