NOTIZIE

Charlie Sheen annuncia in tv: "Sono sieropositivo"

L'attore, 50 anni, ha confermato i rumors nel corso del programma Today della NBC

charlie sheen

charlie sheen

17.11.2015 - Autore: La redazione
Charlie Sheen, l'ex star di Due uomini e mezzo ha confermato il rumor che circolava in rete da qualche ora. L'attore ha ammesso di avere l'HIV. 

Sheen, cinquant'anni, aveva rivelato di voler fare un annuncio importante nel corso del programma Today della NBC. In quel momento la rete è esplosa cercando di scommettere su quale sarebbe stato l'annuncio. Da poche ore sono arrivati i primi rumor sulla sua condizione. Adesso l'attore ha confermato di essere sieropositivo e che la ragione della sua rivelazione sarebbe legata a un potenziale ricatto che avrebbe subito. "Sono qui per ammettere il fatto: sono positivo all'HIV" - ha detto Sheen rivelando di non essere certo su come abbia contratto il virus.  

"Sono tre lettere dure da accettare" - ha aggiunto. L'attore, celebre al cinema per essere stato il protagonista di Wall Street e Hot Shots, è figlio di Martin Sheen e fratello di Emilio Estevez. All'inizio del ventunesimo secolo ha rilanciato la sua carriera interpretando la sit-com Due uomini e mezzo, spopolando in tutto il mondo fino al suo licenziamento nel 2011 in seguito a un comportamento "poco consono" legato alla dipendenza dell'attore da cocaina e da party di sesso alla presenza di diverse pornostar. Sheen è stato anche accusato di aver picchiato la sua ex moglie. All'epoca era l'attore più pagato della TV americana con uno stipendio annuali pari a 1.8 milioni di dollari.

Interrogato sulla possibilità di aver contagiato qualcuno, Sheen ha ribadito. "Impossibile". E ha rivelato di aver pagato diverse persone in cambio di silenzio sulla sua condizione. Ha perfino pagato milioni di dollari a persone che considerava amici intimi. Ecco perché oggi ha parlato in TV: "Quello che le persone dimenticano è che questi sono soldi e che sono portati via ai miei figli - ha detto Sheen, padre di cinque figli e nonno di un nipote - Pensavo che queste persone sarebbero state di aiuto. Invece la mia fiducia è stata ripagata con il tradimento. Oggi mi libero da questa prigione". 
FILM E PERSONE