Dopo lo straordinario successo avuto negli Usa, dove è andata in onda per la prima volta nel 2003, arriva in esclusiva su RaiSat Smash Caitlin’s Way, la live fiction canadese ideata da Thomas W. Lynch e indirizzata a un pubblico adolescente .
"Caitlin’s Way" racconta la storia di Caitlin Seeger (interpretata da Lindsay Felton), una ragazza piuttosto tormentata che, rimasta orfana all’età di otto anni, cresce per le strade di Filadelfia, vagabondando per la città. Ribelle e sola, finisce con l'essere arrestata dalla polizia. Vista la giovane età, la ragazza viene messa davanti a una scelta: passare un bel po di tempo in prigione o andare a vivere a casa di alcuni lontani parenti nel Montana.
Naturalmente Caitlin sceglie la seconda soluzione. La sua vita subisce così una vera e propria rivoluzione: si ritrova ad abitare infatti in un ranch immerso nella natura ai confini di una piccola città, dove può frequentare la scuola e incontrare nuovi amici.
La serie tv, ideata nel 2000 e lanciata negli USA il 24 gennaio 2003, vanta ben 5 nomination agli Awards nel settore tv dedicata ad un pubblico giovane, di cui uno vinto ("Gemini Award" nel 2001). Visto il successo di pubblico ne sono state prodotte ben tre stagioni.
L'appuntamento con "Caitlin’s Way" a partire da sabato 17 novembre, ogni giorno ore 19.30 e in replica ore 14.30 e 22.30, su RaiSat Smash.


NOTIZIE
Caitlin's Way
In prima visione tv approda su Smash una nuova live fiction per teenager che ha appassionato il pubblico statunitense

19.05.2009 - Autore: la redazione