NOTIZIE

Buon compleanno SpongeBob! Nickelodeon celebra i 20 anni dell'iconica spugna gialla

Appuntamento con un episodio inedito della serie animata in arrivo il 13 luglio sul canale 605 di Sky

11.07.2019 - Autore: GEDI Digital
Compirà 20 anni il prossimo 17 luglio SpongeBob SquarePants, icona del mondo dei cartoni animati. E per l’occasione Nickelodeon celebra il suo compleanno. Sabato 13 luglio alle ore 14:00 sarà infatti possibile vedere SpongeBob, una grandiosa festa di compleanno, episodio speciale inedito di 45 minuti. Un originale misto tra live-action e animazione. Un vero tributo all'iconica spugna gialla. 

Qui il trailer dell’evento: 

SpongeBob è arrivato in TV per la prima volta il 17 luglio del 1999 e negli ultimi 20 anni ha regnato tra le serie animate dedicate al pubblico dei più piccoli. Negli anni però SpongeBob si è sempre più affermato come personaggio e icona pop, amato da tutte le generazioni, creando un universo di personaggi, slogan e meme di cultura pop, uscite teatrali, prodotti di consumo, calcando le passerelle delle fashion week internazionali, vincendo perfino un Tony Award con il musical di Broadway e creando una base di fan a livello mondiale di oltre 51 milioni di follower sulla sua pagina Facebook.
 
L'appuntamento dunque è fissato per sabato 13 luglio alle 14.00 su Nickelodeon, canale 605 di Sky Italia. In occasione del compleanno della spugna gialla Nickelodeon ha anche deciso di partecipare alla 49esima edizione del Giffoni Film Festival dove sabato 20 luglio è prevista una visione speciale dell’episodio SpongeBob, una grandiosa festa di compleanno. 


--->Scopri Consigli.it
 
FILM E PERSONE