NOTIZIE

Serie tv. Carrie e Barry traslocano su Jimmy

carrie e barry

04.05.2006 - Autore: Nexta
Da lunedi 30 gennaio alle 13.35 Jimmy (SKY, canale 140) presenta in prima visione assoluta la serie tv Carrie e Barry. La produttrice di questa commedia ad alto tasso di umorismo british prodotta dalla BBC, è Sue Vertue, la stessa di 'Coupling' e 'Gimme, Gimme, Gimme', mentre il creatore è Simon Nye, autore anche della sitcom di successo 'Men Behaving Badly'.
Carrie & Barry sono una brillante e innamoratissima coppia di quarantenni che vive con gioia l’amore e il sesso. Ma anche a loro, come a tutti, può succedere di dover mettere un pò di peperoncino nel loro rapporto, di trovare un modo per farsi piacere la routine quotidiana. La prima stagione va in onda ogni lunedì alle 13.30 circa e i 6 episodi sono proposti in versione doppio audio (italiano-inglese). La seconda stagione andrà in onda sempre su Jimmy nei prossimi mesi.
Barry è in società con Kirk, un amico di vecchia data, e insieme gestiscono un taxi. Carrie è un’estetista e anche lei condivide l’attività professionale con l’amica-collega-consigliera Michelle. Barry è in piena crisi di mezza età mentre Carrie, forse meno preoccupata e impegnata del marito, non riesce a comprendere fino in fondo i suoi disagi. Avrebbero bisogno di molto più tempo per loro ma la cosa non è semplice dal momento che non riescono nemmeno a frenare l’invadenza di Kirk, sempre alle prese con un problema dell’ultima ora. E anche Michelle, un pò angelo e un pò diavolo, con il suo freddo cinismo da femminista, spiazza continuamente Carrie con i suoi consigli di vita.
Dulcis in fundo, c'è anche Sinead, la figlia diciottenne del primo matrimonio di Barry, ragazza scontrosa, difficile, indecisa e talmente depressa da deprimere chiunque le stia vicino. Con una famiglia e con degli amici come questi sembra davvero un miracolo che Carrie & Barry continuino a vivere sereni, amandosi e facendo sopravvivere in armonia il loro matrimonio. In realtà, al di là delle apparenze, la noia è sempre in agguato. Può succedere quindi che Barry indossi i vestiti di sua moglie e Carrie si lasci corteggiare dall’ostinato Kirk.  
FILM E PERSONE