NOTIZIE

BoJack Horseman, Netflix conferma la sesta stagione

La serie animata sembra pronta a superare nuovi limiti, a conferma di una interessante politica del servizio di streaming.

31.10.2018 - Autore: Mattia Pasquini
La quinta stagione di BoJack Horseman è partita da poco, il 14 settembre scorso, ma le vicissitudini del cavallo-attore protagonista di una delle serie più politicamente scorrette del palinsesto televisivo continueranno ancora. È dallo stesso account ufficiale di Netflix, infatti, che arriva la conferma della sesta stagione dello show creato da Raphael Bob-Waksberg (che con Kate Purdy sta lavorando a Undone)...

"Woooowwwwwwwwwwwwwww lets all forget about the fact that theres going to b a season 6 and focus on this inedible arrangement @netflix sent me just woww” ("dimentichiamoci del fatto che ci sarà una stagione 6 e concentriamoci sulla immangiabile composizione che mi ha appena mandato Netflix"), si legge nel post che accompagna l'immagine di uno strano trofeo con i complimenti del network al protagonista ("Congratulazioni per la sesta stagione Bojack! Non mangiarlo tutto insieme").

Consigli.it per voi: Scorretto o meno, l'importante resta sempre ridere

Protagonista che continuerà a essere doppiato da Will Arnett e Aaron Paul (che presta la voce a Todd Chavez), entrambi anche produttori esecutivi - insieme a Bob-Waksberg, Steven A. Cohen e Noel Bright - della produzione affidata alla Tornante Production della The Tornante Company di Michael Eisner. E ovviamente a esser disegnato da Lisa Hanawalt e animato dalla ShadowMachine di Los Angeles.
 
FILM E PERSONE