NOTIZIE

Big Hero 6 La Serie su Disney Channel, ecco i primi minuti in anteprima

Baymax torna nell'episodio speciale dell'8 aprile, che ai ricollega al film del 2014 ispirato al fumetto Marvel.

21.03.2018 - Autore: La redazione
Hiro e Baymax sono tornati. Gli eroi del 54esimo Classico Disney - primo risultato del matrimonio tra gli Studios di Burbank e la Marvel acquistata nel 2009 - approdano sullo schermo, stavolta quello televisivo, grazie alla serie ispirata al Big Hero 6 di Chris Williams e Don Hall. L’appuntamento inaugurale con Big Hero 6 La Serie è fissato per domenica 8 aprile, alle ore 19.20 (su Disney XD in simulcast su Disney Channel) con un episodio speciale di 50 minuti del quale possiamo proporvi i primi minuti in anteprima assoluta:

Le avventure del team di supereroi di San Fransokyo proseguiranno dal 9 aprile su Disney XD (canale 616 solo su Sky) dal lunedì al venerdì sempre alle ore 19.20 riprendendo le fila dell'azione già vista a partire dall’ultima scena del film d’animazione originale e continuando a seguire la storia di Hiro, di Baymax e dei loro amici della leggendaria squadra di supereroi Big Hero 6.

Prodotta da Bob Schooley e Mark McCorkl e diretta da Chris Whittier e Ben Plouffe, Big Hero 6 La Serie riproporrà lo humor e le emozioni del film originale ma introdurrà anche nuove avventure e personaggi, oltre a quelli più noti: Hiro un genio di 14 anni dal cuore d’oro; Wasabi preciso, intelligente e specializzato in fisica; Honey Lemon una scienziata ottimista dall’animo artistico con la passione per la chimica; Fred un appassionato di scienza molto creativo e la tostissima e temeraria Go Go, un genio della velocità, specializzata in ingegneria meccanica. E poi naturalmente c’è Baymax, l’ipertecnologico operatore sanitario personale tutto da abbracciare.

[Baymax e amici: i protagonisti di Big Hero 6 ai microfoni di Film.it]

Così presentavamo il film del 2014, arrivato in sala anticipato dal toccante cortometraggio Feast: Big Hero 6 è un'avventura piena d'azione che narra le vicende del prodigio della robotica Hiro Hamada mentre impara a controllare il suo genio grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai loro amici, tutti con idee simili alle loro: l'amante dell'adrenalina Go Go Tamago, il maniaco dell'ordine Wasabi No-Ginger, il genio della chimica Honey Lemon e il fanboy Fred. Quando una devastante serie di eventi li catapulta nel bel mezzo di un pericoloso complotto che si riversa nelle strade di San Fransokyo, Hiro si rivolge al suo amico più stretto, un robot di nome Baymax e trasforma il gruppo in una squadra di eroi ipertecnologici determinati a risolvere il mistero.