NOTIZIE

Grande Fratello. La seconda settimana

Colpo di scena nella casa di "Grande Fratello". la produzione viene avvertita di un procedimento penale in corso nei confronti di un concorrente

Alessia Marcuzzi

02.02.2007 - Autore: Nexta
Una vicenda giudiziaria fa irruzione nella casa del Grande Fratello. Uno dei concorrenti, Raniero Monaco di Lapio, è stato condannato in contumacia a un anno di reclusione per lesioni dal tribunale di Roma con sospensione della pena. La voce si sparge mercoledì pomeriggio. La produzione afferma di aver avvertito il concorrente e di essere impegnata ad analizzare la situazione. Raniero, che si dichiara all’oscuro della vicenda, vuole difendersi dalle accuse in sedi competenti ma di non voler abbandonare il gioco. Grande Fratello si riserva di decidere in merito.
Intanto nel reality le carte si mescolano, il “gioco”si movimenta tra uscite, new entry e missioni speciali. Durante la seconda puntata Milo e Andrea sono stati insigniti dalla conduttrice Alessia Marcuzzi di una missione davvero speciale: rubare il cibo ai più fortunati inquilini della casa per sfamare i più sfortunati discaricati.
FILM E PERSONE