NOTIZIE

Better Call Saul: il teaser trailer della terza stagione

Jimmy McGill si prepara ad affrontare il carcere nel primissimo video tratto dalla terza stagione dello spin-off di Breaking Bad, in arrivo ad aprile

Better Call Saul

05.01.2017 - Autore: Marco Triolo (Nexta)
AMC ha diffuso il primo teaser trailer di Better Call Saul – Stagione 3, e lo potete vedere qui di seguito.



Il brevissimo video si chiude con lo slogan “Criminal. Lawyer.”, e anticipa una svolta piuttosto nefasta per Jimmy McGill (Bob Odenkirk) e un passo avanti verso la sua nuova identità e vita da Saul Goodman. Al termine della seconda stagione, avevamo visto come suo fratello Chuck (Michael McKean) avesse registrato di nascosto la confessione di Jimmy, che aveva ammesso di aver falsificato i documenti della Mesa Verde per spingere la società a mollare lo studio Hamlin, Hamlin & McGill e affidarsi alla sua amata Kim Wexler (Rhea Seehorn).

Il rancoroso e geloso Chuck molto probabilmente userà quella registrazione per tentare di rovinare la reputazione del fratello e il video qui sopra ne sarà l'altrettanto probabile conseguenza. Anche se niente in Better Call Saul è così semplice e diretto.

Creato da Vince Gilligan e Peter Gould, lo spin-off/prequel di Breaking Bad tornerà in primavera 2017 con dieci nuovi episodi. Ancora non è stata comunicata la data precisa, ma il mese dovrebbe essere aprile.