

NOTIZIE
Baywatch diventa film
Baywatch diventa film grazie a Steven Spielberg. Intanto David Hasselhoff, interprete del famoso Mitch Buchanan, ha fatto sapere che non vuole far parte del cast...

04.05.2006 - Autore: Nexta
Baywatch approderà sul grande schermo. La serie tv è stata trampolino di lancio per personaggi diventati delle vere e proprie star, soprattutto in America, come Pamela Anderson e Carmen Electra. Adesso la casa di produzione cinematografica di Steven Spielberg sta lavorando per farne un film. Il lungometraggio, a cui dovrebbero partecipare tutti gli attori che hanno reso celebre il telefilm, dovrebbe uscire negli USA il prossimo anno. Però già David Hasselhoff, che interpretava il guardiaspiagge capo Mitch Buchanan, ha declinato l'offerta.
Baywatch, lanciato nel 1989 è diventato presto un grande successo ed è stato esportato in ben 140 paesi del mondo. Nonostante il successo alcuni attori hanno fatto notizia per episodi non molto piacevoli: Hasselhoff è alcolista da molto tempo e a Pamela Anderson era stata diagnosticata l'epatite C.