NOTIZIE

Bates Motel rinnovato per altre due stagioni

Il network A&E commissiona venti nuovi episodi della serie che espande l'universo di Psyco

15.06.2015 - Autore: Pierpaolo Festa
Il network A&E ha appena rinnovato Bates Motel, commissionando due nuove stagioni per la serie che espande l'universo del capolavoro di Alfred Hitchcock, Psyco. Ci aspettano dunque almeno altri venti episodi nei prossimi due anni. "Il nostro incredibile team creativo ha messo in scena il punto di rottura del rapporto tra Norman e Norma Bates - ha detto Rob Sharenow, Executive Vice President e General Manager del Network A&E - Non vediamo l'ora di offrire ai fan due nuove stagioni per essere testimoni delle prossime fasi della trasformazione di Norman nel più noto psicopatico della storia del cinema". 
 
La serie, supervisionata da Carlton Cuse di Lost, poteva essere un terribile esperimento pronto a precipitare dopo pochi episodi. La storyline della serie non brilla per originalità ma è proprio il lavoro degli attori a salvarla: Freddie Highmore nei panni di Norman Bates e Vera Farmiga, incredibile, bellissima e matta come un cavallo nei panni della madre Norma.   
 
I nuovi episodi di Bates Motel saranno girati entro la fine dell'anno per una messa in onda che inizierà in primavera 2016

Fonte: Comingsoon.net